Alla Scoperta di un Mondo Lontano
Australia - Nuova Caledonia - Giappone
Australia: dopo un lungo volo intercontinentale gli sposi cominceranno il loro viaggio con la scoperta della cosmopolita Sidney, poi con un volo interno raggiungeranno il cuore spirituale di questo immenso stato, Ayers Rock, l'affascinate monolite rosso, che per gli aborigeni Australiani è ritenuto uno dei luoghi più sacri. Tappa su Cairns, ridente cittadina costiera, punto strategico per avventurose escursioni alla Grande Barriera Australiana, la barriera corallina più grande e colorata del mondo.
Nuova Caledonia: il viaggio prosegue per il paradiso: Grand Terre e Isola dei Pini. Relax più assoluto per gli sposi, dove godranno del mare cristallino, dei vivaci colori della barriera corallina e della rigogliosa fauna sottomarina. A Noumea la capitale, effettueranno delle escursioni alla scoperta dell'isola maggiore.
Giappone: con il mantra nel cuore "Spiritualità Giapponese", dopo essere atterrati nella trasgressiva Tokyo, gli sposi a bordo dei Shinkansen, i treni super veloci, proseguiranno il giro nel Sol Levante con l'escursione al Monte Fuji e Lago Aki, per poi arrivare a Kyoto, la vecchia capitale, per ammirare i caratteristici templi e palazzi imperiali. Termineranno il viaggio con una notte ad Osaka, dove assaporeranno la vera cucina fusion Giapponese.